Spiaggia per cani Abruzzo | Scegli la migliore per te

Spiaggia per cani Abruzzo ? Si ci sono ma in tutte è proibita la balneazione. Se avete scelto l’abruzzo come meta per la vostra vacanza, dovete sapere quali soo le spiagge che accettano i cani, per non incappare in multe salate.

Ci sono alcune spiagge in abruzzo che consentono l’acceso ai cani. Ma fate attenzione che in nessuna spiaggia è consentito far fare il bagno al vostro amico peloso purtroppo! Vediamo per ogni provincia in Abruzzo quali sono le località che accettano i pelosi!

Ricordate che la museruola e la paletta per cani sono sempre necessari in ogni spiaggia sia pubblica che privata, quindi se ancora non ne avete una leggete la mia guida sulle diverse tipologie in commercio.

Museruola per cani – Leggi la mia guida Palette per cani – Leggi la mia guida

Spiaggia per cani Abruzzo | La provincia di Pescara

spiagge per cani abruzzoPescara

La Playa 
P.za Le Laudi, 2/b – Pescara (Porta Nuova) – Tel.: 039/08566929
A 50 mt. da un ampio parco al quale è possibile accedere con i propri amici a animali.
I cani di piccola taglia possono stare sotto l’ombrellone, gli altri devono stare in un recinto attrezzato: c’è una doccia per loro. Divieto di balneazione per gli animali.
Cani accettati : piccola, media e grande taglia

La Prora Beach village 41

Lungomare Matteotti, 46 – 65121 Pescara

Telefono: 085297381

Sono ammessi cani di tutte le taglie fino al numero massimo di 150. L’obbligo di guinzaglio riguarda solo gli animali di taglia media e grande. Diversi i servizi disponibili: è presente uno spazio per 7mq per fare buche e giocare, nei fine settimana è possibile approfondire la conoscenza degli animali con l’ausilio di un professionista che ne spiega il comportamento. A pagamento: dogsitter + veterinario. Nelle vicinanze: Toelettatura + Parco Agility

Spiaggia per cani Abruzzo | La provincia di Teramo

spiagge per cani abruzzoGiuliaNova

Caprice (TE)

Lungomare Zara – 64022 Giulianova (Provincia di Teramo)
Telefono:085.8003058
Lungomare Zara, 64022 Giulianova – tel: 085.8003058 – giulianova.it
Gli animali sono accettati in spiaggia, ma non possono fare il bagno. Obbligatorio l’uso di paletta e sacchetti.
Cani accettati : Piccola, media e grande taglia

Spiaggia libera per cani a Giulianova

A nord della spiaggia di Giulianova sul lungomare Zara tra il lido Costa Verde ed il lido Dino’s – 64021 Giulianova (Provincia di Teramo)

Pineto

Spiaggia libera Pineto

Pineto, S.S. Adriatica,16 (Teramo). Spiaggia pubblica ad accesso libero e gratuito per tutti. Gli animali sono accettati in spiaggia, non possono fare il bagno. Obbligatorio il guinzaglio. Dal 2015 tutte le spiagge libere di Pineto consentono l’accesso ai cani ma non è ammessa la balneazione. Unica eccezione è l’Area Marina Protetta del Cerrano (dal torrente foggetta fino al confine con Silvi) dove non è consentito l’accesso con i propri amici a quattro zampe (mentre è possibile transitare sotto la pineta vicino all’area protetta).

Spiaggia per cani Abruzzo | La provincia di Chieti

Ortona, la spiaggia e la costa a Lido Riccio

Ortona

Bagni Maristella
Lido Riccio – 66026 Ortona
Telefono: 085.9190646 – 085.9064053
I cani possono stare sotto l’ombrellone, al guinzaglio e non possono fare il bagno.
Cani accettati : Piccola, media e grande taglia. Gli animali possono stare sotto l’ombrellone,e non possono fare il bagno. Obbligatorio il guinzaglio. Sono accettati casi di piccola, media e grande taglia

Spiaggia per cani Abruzzo | La provincia dell’Aquila

 

Lago di Barrea 

Spiaggia La Gravara sul Lago di Barrea – comune.barrea.aq.it
Stabilimento balneare dotato di lettini, ombrelloni e sdraio sulla riva del lago di Barrea. I cani possono stare sotto l’ombrellone al guinzaglio e possono fare il bagno.
Ammessi animali di piccola, media e grande taglia

Ricordate che la museruola e la paletta per cani sono sempre necessari in ogni spiaggia sia pubblica che privata, quindi se ancora non ne avete una leggete la mia guida sulle diverse tipologie in commercio.

Museruola per cani – Leggi la mia guida Palette per cani – Leggi la mia guida

 Buon Divertimento!

Jeje

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply