Pietre laviche salva prato | Elimina le tracce di pipì

Le Pietre laviche salva prato salva prato è una soluzione veloce ed efficace per eliminare le bruciature sul tuo verde, causate dalla pipì del tuo peloso. Non abbandonare l’idea di un bel giardino, corri ai ripari!

I fortunati che hanno un giardino, indipendentemente dalle dimensioni, sanno quanto è dura tenerlo sempre verde e rigoglioso. Poi quando si mette anche il vostro amato peloso a mettervi i bastoni tra le ruote il tutto diventa ancora più complicato.

Nel nostro immaginario siamo tutti convinti di essere dei giardinieri provetti. Anche se abbiamo solo un angolo di giardino da accudire e coccolare e’come se avessimo un verde e lussoreggiante parco sempre verde curato.

See the source imageSappiamo  bene che raggiungere anche piccoli traguardi nel giardinaggio e soprattutto nel prato e’ un lavoro duro. Inoltre oltre la fatica che ci porta , parliamo anche di un costo che dobbiamo affrontare in tutto quello che ci serve per farlo crescere e farlo diventare rigoglioso. Allo stesso tempo per mantenerlo in salute. Provate a pensare cosa spendete in un anno tra concimi, semi, attrezzzi per lavorare e tutto quello che serve anche per lo stoccaggio del materiale da giardino.

Di conseguenza sappiamo bene tutti che anche se amiamo alla follia il nostro peloso, vedere tutto il nostro lavoro sprecato e danneggiato ci fa andare su tutte le furie!

La pipi’ dei cani e’ molto dannosa per I nostri giardini verdi

Purtroppo la pipì dei cani, non è così innocua quanto possiamo credere e sperare, infatti è molto dannosa ai nostri tanti amati prati verdi. Purtroppo come tante cose, la pipì di cani brucia l’erba, la ingiallisce e la rende meno bella alla vista. Allora che fare? Ci sbarazziamo del giardino? Abbandoniamo l’idea di avere un bel prato rigoglioso e compatto? Rinunciamo ad avere una distesa di prato verde e non a pois gialli o peggio? ( Ovviamente non ci sbarazziamo del peloso, questo è poco ma sicuro!!!!!) No ragazzi, non demordete, ora esiste il rimedio proprio a tutto , macchie di pipì comprese!

DOGUMENTARIST.COM

Da qualche anno sul mercato sono state pensate per gli amanti dei pelosi e dei giardini verdeggianti le Pietre Laviche salva prato. Un rimedio che e’ bene usare fin dai primi caldi, per essere pronti co un bel giardino durante la bella stagione. Infatti grazie alle pietre laviche salva prato , potremo eliminare quelle fastidiose macchie gialle sul prato o i buchi fatti dall’erba bruciata. Ovviamente le pietre vanno usati a scopo preventivo, perche’ una volta che le parti del prato sono gia’ giallastre, dovrete utilizzare un altro tipo di prodotto, come I rinverdenti. *lo vedremo anche in dettaglio in questo articolo.

pietra lavica salva pratoMa vanno usate anche quando le macchie di pipi’ sono gia’ presenti. Infatti se non facciamo qualcosa, il nostro prato da macchie gialle su prato verde, diventera’ giallo e con un po di fortuna a macchie verdi. Ma vediamo in dettaglio di che cosa si tratta. Anche il costo sicuramente vale la bellezza del vostro giardino. Un piccolo investimento che ne verra’ la pena. Siete sempre in tempo a salvare il vostro verde!

 

Pietra Laviche salva prato | Di cosa parliamo?

Come si utilizza?

pietra lavica salva pratoLa pietre laviche vanno messe nella ciotola dell’acqua del vostro amico peloso e poi vi basterà aggiungere della’acqua ( Non mettete più di 2 litri di acqua nella ciotola, se no  non funziona). A questo punto l’urina del vostro cane non sarà più tossica per il vostro prato, in quanto cambia il bilanciamento tra acidi e basici della pipì e del vostro prato. Non vi preoccupate per la salute del vostro cane, perchè le pietre salva prato sono rocce laviche e completamente atossiche ( testate in laboratorio). Si possono utilizzare le stesse pietre fino ad un massimo di 2 mesi , poi vanno sostituite. Vedrete come sarà più verde il vostro prato e vedrete che l’erba non sarà più verde a pois gialli ma solo verdissima!! Nella ciotola va inserita una massimo di 200 grammi di roccia per volta.

Le Pietre non sono tossiche per il nostro cane, sono totalmente ATOSSICHE 

Vengono vendute in  diversi formati, da 600 grammi, che dura circa 6 mesi ( 200 grammi ogni 2 mesi) , e il prezzo parte dai 16€. ( I semi e la gestione del prato costa molto di più!) poi c’è anche la confezione da 200 grammi per provare se siete scettici. Ma il risultato è davvero notevole.

Pietre 100 gr
Busta di pietre laviche da 100 gr
Sale
Pietre 200 gr
Busta di pietre laviche da 200 gr
Pietre 600 gr
Busta di pietre laviche da 600 gr

 

Pietre laviche salva prato | Perchè sceglierle?

Vedrete il vostro prato di un verde rigoglioso, non vedrete più quegli aloni gialli tanto odiosi! Le Pietre laviche salva prato funzionano nell’acqua del cane a partire dalle 8-10 ore di tempo. Dopodiché la pipì del vostro cane sarà meglio di quella di un bambino. Altro che pipì santa, quella santa è del peloso!

Vi basterà qualche pietra nella ciotola per cambiare aspetto al vostro giardino, riassumiamo i benefici di queste pietrepietra lavica salva prato

  • Basta prato a pois gialli! Il vostro verder crescerà e si manterrà verde e compatto.
  • Pietre 100% naturali
  • Ricco di sali minerali nutritivi per il peloso
  • Testato in laboratorio 
  • Atossico e sicuro per il nostro amico
  • Venduto e apprezzato in tutto il mondo

Pacco risparmio
2 Buste di pietre laviche. Risparmio e qualita'

 

Salva prato concime | Quando ormai è troppo tardi

Ormai è troppo tardi? Il vostro giardino sta diventando più giallo che verde? Aspettate a correre a comprare altri semi e sbattervi oltremodo per ricreare il tanto amato giardino che era stato un tempo lontano.  Forse c’è ancora una speranza per il vostro prato, potrete ancora salvarlo dalla pipì del vostro cane!

Esistono infatti in commercio dei concimi appositi per rendere il vostro verde di nuovo VERDE e non macchiato di giallo in modo che pensavate irrimediabile. Questi concimi hanno all’interno mix di minerali che sprigioneranno il meglio dal vostro giardino.

Questa selezione di concime della Evergreen ( Famosa per i prodotti da giardino) è molto semplice da usare. Ideale per riparare parti di giardino danneggiati dalla pipì di cani. Un prodotto molto facile ed efficace per avere un bellissimo prato. Si tratta di un mix di minerali ad alta prestazione in un concime per rendere di nuovo verdeggiante il tuoi spazi verdi. Non dovrai arrabbiarti inutilmente o seminare di nuovo tutti I tuoi spazi verdi. Potrai rimediare con questi concimi che sono stati creati apposta per questo genere di situazioni. Il prezzo sicuramente vale la bellezza del vostro giardino.

Li troviamo in diverse misure e quantita’, in modo da soddisfare le richieste di tutti in base alla grandezza del giardino. 

Sale
Rinverdente
Rinverdente con effetto antimuschio per il tuo prato danneggiato da 5 kg

Rinverdente
Rinverdente con effetto antimuschio per il tuo prato danneggiato da 20 kg

Rinverdente
Rinverdente cuore verde per piante e spazi verdi

 

 

Ora che il tuo giardino è salvo dalla pipì del peloso , pensa un pò anche al suo benessere. Scopri tutti gli accessori utili per il tuo cane da quando è cucciolo fino alla vecchiaia.

Tutti gli accessori per cani

Buona pipì amici pelosi!

Jeje

 

Tutti i prodotti che hai visto in questa pagina li ritrovi tutti di seguito, nella speranza di esservi stati di aiuto!

Pietre 100 gr
Busta di pietre laviche da 100 gr
Sale
Pietre 200 gr
Busta di pietre laviche da 200 gr
Pietre 600 gr
Busta di pietre laviche da 600 gr
Pacco risparmio
2 Buste di pietre laviche. Risparmio e qualita'
Sale
Rinverdente
Rinverdente con effetto antimuschio per il tuo prato danneggiato da 5 kg
Rinverdente
Rinverdente con effetto antimuschio per il tuo prato danneggiato da 20 kg

Rinverdente
Rinverdente cuore verde per piante e spazi verdi

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply