Pasta al forno per cani | Tutte le varianti per il peloso!

Pasta al forno per cani, non è un assurdità, sono davvero fattibili! Ovviamente non dovremo utilizzare gli stessi ingredienti. Utilizzeremo delle varianti, ma sicuramente super gustose!

Non pensate che sia una roba lunga da fare, tranquilli, è una ricetta super facile e veloce, come la chiamo io, è solo una
questione di assemblamento, niente di più. Fra le tante ricette, la pasta al forno, è quella che preferiamo. In primis perchè è super buona e cicciosa, in secondo luogo perchè la puoi guarnire con qualsiasi cosa ti viene in mente, semplicemente assemblandola.

La cosa buona di preparare una pasta al forno per i vostri cani è il fatto che oltre a loro, possiamo gustarla anche noi, tutti insieme. Non è come i biscotti che facciamo per loro, qui è davvero possibile cenare insiepasta-al-forno-per-canime al vostro amico. Direi che è da preparare assolutamente!!

Ovviamente non è un piatto da preparare tutti i giorni al peloso, ma sono sicura che avrete qualcosa da festeggiare insieme!Mi raccomando non esagerate con le porzioni per lui!

Per facilitarvi le cose, vi propongo delle varianti buonissime, che possono mangiare anche i nostri amici pelosi. Vedrete come vi saranno grati per questo super pasto! Uniamo delle proteine a della gustosissima pasta. Vediamo insieme come fare.

pasta-al-forno-per-caniPasta al forno per cani

Cosa ci serve?

Procedimento

Qualsiasi ripieno e qualsiasi pasta scegliete il procedimento resta sempre lo stesso, quindi scegliete con completa tranquillità.

  • Bagna ogni la pasta con dell’acqua, per ammorbirla
  • Accendi il forno a 180°
  • Prendi una teglia da forno
  • Spennella il fondo della teglia con il ripieno scelto
  • Componi la tua pasta al forno: strato di pasta, strato di ripieno, strato di pasta ripieno, così per 4 strati.
  • Aggiungi formaggio Grana sull’ultimo strato.
  • Cuoci la pasta al forno per 30 minuti
  • Lasciala raffreddare per 5 minuti e gustala insieme al tuo peloso.

Pasta al forno per cani |La Scelta del Ripienolasagne-per-cani-

Di seguito propongo delle proposte di ripieno già pronte per comporre la nostra pasta al forno. Come vi avevo anticipato questa è una ricetta super facile e veloce, la cosa che forse ci farà perdere più tempo sarà la scelta del ripieno! Tutti i ripieni sono della famosa ditta Artisfood, tutti preparati con ingredienti di alta qualità!

Artis food – Disponibilità e Prezzi

Buon Appetito, mi raccomando non esagerate con le porzioni 😉

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply