Laghi di Varese , i video | Non solo Lungolago

Presi dalla voglia di vedere un bel panorama anche nella mezza stagione che non è ne calda ne fredda e ne con la neve, la scelta è ricaduta sui Laghi di Varese.

laghi di vareseDi seguito potete vedere in dettaglio le tappe fatte dal Dogo e i Laghi che ha visitato nella sua ultima gita da Dogumenarist. Una gita nata come un avventura e finita con una vera e propria sfida!

Il Lago Maggiore è il più grande dei laghi della provincia di Varese, lungo nella parte lombarda 60 km , estendendosi poi fino a Locarno in Svizzera.

Il Lago Maggiore offre molti punti di interesse ,  come musei, monumenti, ville storiche parchi naturali ed è molto ricco di flora e fauna. 

 

laghi di vareseUna tappa scelta per far  scorrazzare Jeje in libertà sul lungolago, come potete vedere da prossimo video di Jeje , con partenza molo di Ispra. Un bel lungo lago dove passeggiare in totale relax. Sul Lungolago troviamo un bar e un paio di ristoranti e un parchetto per fare giocare i bambini. Un posto ideale per far scorrazzare il vostro amico peloso e se magari fa caldo anche fargli fare un bel bagno!

 

Laghi di Varese | Lungolago di Ispra

Il video è stato girato dalla Action Cam posta sulla schiena del mio cane. Potrete leggere la guida sulla sua Action Cam QUI, troverete consigli utilissimi!

Dog Vs Food | Ispra

Se vi trovate nei dintorni di Ispra e volete fare una sfida che vi cambierà la giornata , allora il posto giusto dove andare è al Ristorante Pizzeria da Benny e Julias , entrati per caso e molto affamati siamo rimasti piacevolmente stupiti da questo locale molto accogliente e accattivante . Ma una volta che stavamo scegliendo la pizza da mangiare davanti agli occhi ci si propone una sfida alla Man VS Food da non poter rifiutare!

laghi di vareseRiuscire a mangiare una pizza super piccante: “L’inferno” con salame piccante, tabasco, cipolle e peperoncino secco superpiccante , il tutto per fare parte nella Hall Of Fame nel centro del locale, dove ci sono le foto di chi ce l ha fatta!!!

Ovviamente la sfida è stata accettata , ma non è stata ANCORA vinta, infatti ci torneremo con il Dogo per mettere la sua foto in quella ambita Hall of Fame!!!

l video che segue vi mostra come raggiungere il ristorante dal molo di Ispra

Il video è stato girato dalla Action Cam posta sulla schiena del mio cane. Potrete leggere la guida sulla sua Action Cam QUI, troverete consigli utilissimi!

Per smaltire la super pizza Jeje si è fatto una passeggiata sul lungolago di Ispra, prendendosi tutto il sole che poteva!

 

Action Camera

Provate anche voi a fare girare dei video al vostro cane, basta solo una Action Cam! Guarda l’articolo sulla Action Cam del Dogo e i consigli utili

Action Camera del Dogo – Info e Consigli

Non perdetevi i Laghi di Varese!

Buona Viaggio!
Jeje

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply