Borno , i video | Piste da sci e shopping in centro

Il comune di Borno è la meta ideale per avere un assaggio della Val Camonica. Posto ideale per trascorrere le vacanze invernali all’insegna della neve . Senza dubbio da visitare anche d’estate sotto il sole!

Il Comune di Borno è una carinissima cittadina nel cuore della Val Camonica, in provincia di Brescia (Lombardia).

Il comune di Borno è situato a 900 metri sopra il livello del mare, ma il suo territorio si estende tra i 650 metri del letto del fiume Dezzo e i 2.492 metri della cima del Pizzo Camino.

comune di bornocomune di borno.jpg 2

 Nella stagione invernale Borno diventa una meta sciistica molto apprezzata dagli amanti degli sport invernali. Infatti troviamo una seggiovia che porta al Monte Altissimo. La seggiovia porta fino a 1700 metri.  Nonostante l’altezza del monte non sia molto elevata, grazie alla zona d’ombra in cui si trova, la neve rimane per tutta la stagione. In caso contrario viene spruzzata quella artificiale.

Borno | Le piste da sci

Jeje, vi mostra uno scorcio delle piste da Sci a Borno, in Valcamonica. Purtroppo non c’era molta neve , ma sicuramente Jeje si è divertito lo stesso a seguire lo slittino e a giocare con la paletta! Buona visione!

Borno centro

Se volete capire come è il paese di Borno in una tranquilla domenica di Febbraio, guardate il video ripreso dalla telecamera posta sulla schiena di Jeje! Vi mostrerà una panoramica del centro del paese di Borno, visto dai suoi occhi. Un bel centro pedonale ricco di negozi e locali!

La natura di Borno

 

Di seguito potrete vedere in dettaglio la zona circostante all’Albergo Bogà, grazie ai video girati dal Dogo, Jeje. Tutto filmato con la action camera posta sulla sua schiena.

La zona si trova poco fuori dal centro di Borno. Un luogo in mezzo alla natura per rilassarsi e staccare dalla caoticità della città

comune di bornoSperiamo che attraverso i filmati e i consigli utili sugli alloggi a Borno, vi daranno la spinta in più per provare a visitare e farvi un weekend in questa bella cittadina montana , nella Val Camonica.

Provate anche voi a fare girare dei video al vostro cane, basta solo una Action Cam! Guarda la guida sulla Action Cam del Dogo

Action Camera del Dogo – Info e Consigli

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply